facebook twitter rss

I borghi al centro di un convegno: tra comunicazione, social e marketing

MORESCO - Prima del convegno sempre al Piccolo Teatro alle ore 16 Nadia Stacchiotti presenterà il suo libro Racconti di Marche
Print Friendly, PDF & Email

 

I borghi protagonisti del convegno in programma il 2 settembre,  alle ore 17 presso il Piccolo Teatro Santa Sofia di Moresco, dal titolo “#destinazioneborghi -il rinascimento dei Borghi comunicazione e web social marketing” dedicato al turismo e alle nuove forme di promozione dell’Italia meno conosciuta.

Interverranno a questo momento di dibattito Il direttore Enit Giovanni Bastianelli con un intervento sul “Turismo Italiano – focus sulle Marche” , L’AD di BITN tour operator dei Borghi più belli d’Italia “ presentazione dell’educational tour USA-Regione Marche” , Sandro Giorgetti marche social media team “ Le Marche la regione a turismo social” Alberto Monachesi (Responsabile Tipicità) che illustrerà come le iniziative locali fanno spettacolo.

Saranno presenti altresì le amministrazioni, le pro loco, le associazioni e le attività produttive del nostro territorio che si confronteranno sulle nuove prospettive di promozione turistico-culturale del nostro territorio e dei prodotti che lo caratterizzano.

Prima del convegno sempre al Piccolo Teatro di Moresco alle ore 16 Nadia Stacchiotti presenterà il suo libro Racconti di Marche

Inoltre proprio per mettere in pratica le nuove forme di promozione tre aziende della valdaso hanno accettato la sfida e nella giornata del 2 settembre otto influencer del mondo social marchigiano visiteranno l’azienda Agricola Rossi, la Cantina Castrum Morisci a Moresco e l’Azienda Ciriaci a Ortezzano e racconteranno ognuno a modo proprio la loro esperienza e sicuramente faranno venire l’acquolina in bocca ai loro fan, che essendo loro fidelizzati sono interessati al settore food. Questa esperienza sarà poi raccontata alla tavola rotonda che si terrà dopo il convegno. A coordinare i blogger ci sarà Deborah Iannacci meglio nota al mondo social come TRIPPAdvisor la cui pagina è sempre molto visitata perché sa alternare momenti di promozione di prodotti alla riscoperta delle tradizioni legate soprattutto alla figura della Vergara e alle espressioni straordinarie che il nostro dialetto sa trasmettere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X