facebook twitter rss

Si spezza un ramo poco prima di un matrimonio, paura di fronte al Comune

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto i vigili urbani che hanno chiuso la strada ed allertato i vigli del fuoco. Infatti i presenti sentivano uno scricchiolio sospetto provenire da un'altra pianta

Questione di minuti e le cose sarebbero potute andare diversamente. Un grosso ramo di pino si è spezzato, nel tardo pomeriggio di oggi, attorno alle 18, in Viale della Vittoria, di fronte all’ingresso del Comune di Porto San Giorgio. Il tutto è avvenuto mentre stava per iniziare un matrimonio con gli invitati che stavano arrivando per assistere al rito civile. Nel momento della caduta del ramo era arrivato anche il sindaco Nicola Loira. Il ramo è crollato a terra tra la strada e il marciapiede, fortunatamente senza investire nessuno pedone o mezzo in transito. Sul posto i vigili urbani che hanno chiuso la strada ed allertato i vigli del fuoco. Infatti i presenti sentivano uno scricchiolio sospetto provenire da un’altra pianta.

Vigili del Fuoco di Fermo che sono intervenuti con due mezzi ed hanno provveduto a rimuovere altri rami più piccoli ma pericolanti, mettendo in sicurezza il tratto di Viale della Vittoria.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti