facebook twitter rss

«Facciamo i compiti insieme»,
Fiorenza tende la mano
agli studenti contradaioli

FERMO - Quattro gli appuntamenti ancora in programma prima dell’inizio dell’anno scolastico: mercoledì 6, venerdì 8, lunedì 11 e mercoledì 13 settembre, orario sempre al mattino dalle 10 alle 12. Ad assistere gratuitamente i giovani saranno presenti contradaioli adulti esperti e competenti in più discipline che volontariamente si sono messe a disposizione di questa iniziativa
Print Friendly, PDF & Email


“Ha avuto il via oggi un nuovo progetto della Nobile Contrada Fiorenza rivolto ai giovani contradaioli in vista dell’inizio dell’anno scolastico. Nella sede di Contrada infatti – fa sapere il Priore, Lorenzo Giacobbi –  è stato attivato un servizio gratuito di aiuto nel completare i compiti scolastici, riservato a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie.
L’attività, organizzata dal Gruppo Piccoli di Fiorenza, punta a coinvolgere sempre di più i giovani all’interno della vita di Contrada, creando momenti di aggregazione e condivisione e confermandosi quindi una realtà attiva 365 giorni all’anno e punto di riferimento nella vita sociale e quotidiana del Comune di Fermo.
Quattro gli appuntamenti ancora in programma prima dell’inizio dell’anno scolastico: mercoledì 6, venerdì 8, lunedì 11 e mercoledì 13 settembre, orario sempre al mattino dalle 10 alle 12. Ad assistere gratuitamente i giovani saranno presenti contradaioli adulti esperti e competenti in più discipline che volontariamente si sono messe a disposizione di questa iniziativa. Per chiunque fosse interessato e volesse avere ulteriori informazioni può contattare il numero 3405911257”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X