Giuseppe Viozzi e Cristian Acciarini, nel mezzo la miss Talamonti. I due fanno parte dell’organizzazione sportiva della manifestazione
MONTEGRANARO – Organizzata dal G. S. Calzaturieri Montegranaro, in occasione della Festa dello Sport, in località La Croce a Montegranaro, andrà in scena giovedì 7 settembre, una giornata dedicata al ciclismo giovanile, con il 10° Memorial Maurizio Barbante.
Il ritrovo è stato fissato alle ore 14.30, poco dopo una delegazione si recherà presso il cimitero per deporre un mazzo di fiori sulla tomba di Maurizio Barbante.
Alle ore 16.30 inizierà la gara, i più piccoli, Giovanissimi G1, G2 e G3 saranno impegnati in gare di abilità. Successivamente toccherà ai più grandi, G4, G5, G6, Esordienti Maschili e Femminili nonché Donne Allieve che a loro volta saranno impegnati nella pista per una gara di individuale a punti.
La giornata si concluderà con la premiazione e alle ore 20.30 con una momento conviviale che coinvolgerà tutti i partecipanti. Dunque una manifestazione per ricordare chi ha dato tanto al ciclismo veregrense con i giovani in prima fila, quei ragazzi verso i quali Maurizio Barbante ha dedicato parte della sua vita per insegnare il ciclismo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati