facebook twitter rss

Minivolley con i campioni,
il pomeriggio della M&G Videx
dedicato ai più piccoli

GIOVANILI - Prima dell'amichevole contro Ortona, in programma alle 18.00, il sabato grottese sarà caratterizzato dalla pallavolo per i giovani campioni in erba, protagonisti quest'oggi dalle 15.00 al palace grottese
Print Friendly, PDF & Email

GROTTAZZOLINA – “Loro oggi… Voi domani!”, è questo il nuovo motto coniato dalla Scuola di Pallavolo M&G per aprire ufficialmente i battenti sulla stagione 2017-18 del proprio settore giovanile.

E quale miglior inizio, se non quello di vederli in campo insieme i campioni di oggi e quelli del futuro?! Sarà un sabato “a tutto volley” quello in programma oggi, 9 settembre, al palasport di Grottazzolina, caratterizzato da minivolley e Serie A, che come sempre, quando si tratta di M&G Scuola Pallavolo, si intrecciano e si legano a doppio filo.

Si comincia alle 15.00, con il torneo di minivolley “open”, rivolto ai piccoli pallavolisti già “esperti” ma anche e soprattutto a tutti i bambini che vogliano provare per la prima volta l’emozione della pallavolo, con l’opportunità straordinaria di farlo in una delle società leader del territorio in fatto di settore giovanile, per di più a strettissimo contatto coi campioni della Serie A; si giocherà fino alle 17.00 circa, momento “sacro” della merenda offerta a tutti i partecipanti.

A seguire, dalle 18.00, ci sarà la possibilità per tutti di assistere gratuitamente all’allenamento congiunto tra M&G Videx Grottazzolina e Sieco Service Ortona, e di vedere all’opera i campioni della Serie A.

Naturalmente, durante il pomeriggio sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento e prenotare il proprio “posto fisso” per il prossimo campionato di Serie A2, ormai alle porte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X