facebook twitter rss

Memorial Temperini, giovedì in campo
Fermana, Trodica e Montegranaro

CALCIO & SOCIALE - Allo stadio veregrense La Croce, il 14 alle 19.30, il calcio d'inizio della seconda edizione del triangolare volto a ricordare la figura del celebre dirigente calzaturiero scomparso prematuramente. Ingresso libero
Print Friendly, PDF & Email

Giuseppe Temperini

MONTEGRANARO – Un memorial per ricordare un grande appassionato di calcio, vicino da sempre ai colori gialloblù veregrensi,  con l’impegno profuso in particolar modo per la scuola calcio ed il settore giovanile calzaturiero per decenni.

Poi il malore improvviso e la vita stroncata in un istante, a lasciare sgomenti famiglia, amici e tutta la comunità di Montegranaro, dov’era noto ai più in quanto titolare di un celebre super market sito nel quartiere di Santa Maria, nell’arteria stradale in direzione Fermo. Per ricordare la memoria di Giuseppe Temperini, conosciuto in città con l’appellativo “Luzio”, si tornerà di nuovo in campo giovedì sera alle 19.30, presso lo stadio La Croce di Montegranaro.

Nella prima edizione, svolta alle porte della stagione pregressa, si sono sfidate, in triangolare, i locali del Montegranaro ( Prima Categoria ), il Casette d’Ete ( Seconda Categoria ) e gli Amatori Montegranaro ( Campionato Uisp ). Quest’anno, il 14 sera, ecco invece a fronteggiarsi la Fermana ( Serie C ), il Trodica ( Promozione ) ed ovviamente la compagine di casa organizzatrice, il Montegranaro Calcio, ancora ai nastri di partenza del circuito di Prima. Il tutto ad ingresso libero.

Programma delle gare: prima partita Fermana – Trodica, seconda sfida Trodica – Montegranaro, terza Montegranaro – Fermana.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X