facebook twitter rss

Cento anni per Maria, 105 per Rosa: Porto San Giorgio festeggia le sue ultracentenarie

COMPLEANNI - Per l’assessore Gramegna Tota le due concittadine rappresentano una ricchezza di saggezza, memoria storica e tradizioni da tramandare ai giovani
Print Friendly, PDF & Email

Comunità in festa per due traguardi di rilievo. Il vice sindaco Francesco Gramegna Tota ha salutato ieri pomeriggio, nel ristorante “La Cascina”, la signora Maria Cavalieri. Attorniata dall’affetto dei parenti e dagli amici per brindare al suo centesimo compleanno, è stata omaggiata con una targa celebrativa.

Domenica scorsa 17 settembre, a Castel San Giorgio, Rosa Derna Santori ha accolto, prima con una cerimonia religiosa poi con un momento conviviale, il suo 105esimo anno, già raggiunto tre giorni prima. Gramegna le ha consegnato un mazzo di fiori partecipando alla festa organizzata dai familiari.

Per il rinnovo della carta d’identità, Rosa Derna Santori ricevette ad agosto in via Cerretani la visita del sindaco Nicola Loira.

Secondo l’assessore Gramegna Tota, “le nostre concittadine rappresentano una ricchezza di saggezza, memoria storica e tradizioni da tramandare ai giovani”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti