facebook twitter rss

Alessandro D’Andrea si aggiudica
il secondo trofeo ”Mangiaterra”

CICLISMO - Il tesserato della Studio Moda - Hair Gallery al traguardo ha preceduto Walter Marcone ed Andrea Pierangelini. Ed ora testa rivolta alla Tre Valli Varesini, competizione valida per le qualiricazioni al campionato del Mondo Master 2018
Print Friendly, PDF & Email

Il podio a fine corsa

CASTELFIDARDO (AN) – Alessandro D’Andrea (G. S. Studio Moda – Hair Gallery) si è imposto nel 2° Trofeo Azienda Mangiaterra, gara ciclistica per amatori organizzata dall’ASD Bike Club. Sul traguardo finale ha preceduto Walter Marcone (Pedale Colognese) ed Andrea Pierangelini (PMG Bike – O. M. M.).

Pronti e via subito nasceva la fuga con in avanscoperta Spadoni, Pierini e Iafrate. Succesivamente sul terzetto al comando arrivavano anche D’Andrea, Marincioni, Pierangelini, Ameli e Marcone e così in testa si formava un drappello di otto unità. Il gruppo provava a colmare il gap senza riuscirci con gli otto al comando che guadagnavano fino a 50” di vantaggio.

Nel corso dell’ultimo giro dagli otto al comando si avvantaggiavano Marcone e Iafrate che si avvicinavano allo strappo finale. Prima dell’erta conclusiva Marcone staccava Iafrate e imboccava lo strappo conclusivo con 100 metri di vantaggio. Da dietro D’Andrea produceva un grande scatto e con una progressione imponente staccava di ruota i suoi avversari, recuperava Marcone e lo saltava negli ultimi 30 metri andando a cogliere davvero un grande successo.

Il prossimo obiettivo per Alessandro D’Andrea e per il G. S. Studio Moda – Hair Gallery sarà quello della Tre Valli Varesine, che sarà prova valida per la qualifica al campionato del Mondo Master 2018 senza dimenticare la Gran Fondo del Fermano dove D’Andrea ha tanta voglia di fare bene.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti