fbpx
facebook twitter rss

Domenica scatta la
cicloturistica della Fermo Bike

CICLISMO - Quinta edizione della manifestazione amatoriale che propone tre percorsi a scelta, tra corto, medio e lungo, da affrontare con partenza dalla prima mattinata da Piazza del Popolo
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Finale di stagione ciclistica di fuoco sulle strade del Comune di Fermo, che propone sabato 30 settembre la prima prova della Coppa Fermo d’autunno ( come da noi anticipato nei giorni scorsi ), il primo ottobre la quinta edizione della Cicloturismo di Fondo Fermo Bike “Marche Tourist” e sabato 14 ottobre la prova finale della Coppa Fermo.

Cicloturistica Fermo Bike che anche quest’anno avrà la sua sede logistica in Piazza del Popolo, e che proporrà nuovamente un menù per tutti i palati anzi per tutti i muscoli e polmoni con tre diversi percorsi con differenti chilometraggio e difficoltà.

Percorso Corto di chilometri 40 con di livello di 400 metri, Medio, di chilometri 80 con 800 metri di dislivello e Lungo di 120 chilometri con 1600 metri di dislivello. Nei percorsi Corto e Medio sarà predisposto un ristoro intermedio mentre saranno due quelli nel Lungo.

La partenza dal salotto buono della città di Fermo sarà libera: ogni atleta dopo aver effettuato la dovuta iscrizione potrà iniziare uno dei tre percorsi sia individualmente che in gruppo, in un intervallo di tempo prestabilito che in questa occasiona sarà dalle ore 7,30 alle ore 9,00. Arrivo dei tre percorsi nella stessa sede di partenza.

Allestita anche una importante premiazione per le prime venti società classificate, con ameno 5 iscritti, in base alla somma dei chilometri percorsi da ciascun atleta di quella società anche se la partecipazione è libera anche per ciclisti individuali o con meno di cinque di una stessa società. Premiazione che avverrà nel corso del mega Pasta Party di fine manifestazione.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X