fbpx
facebook twitter rss

Nuova gestione dell’Eclisse Caffè,
Marcattili: “Locale storico,
maggiori servizi alla città”

PORTO SAN GIORGIO - L'assessore al commercio: "Le gestione è tutta al femminile, con Monica Giorio e Chiara Viozzi. Il locale mantiene il nome della precedente gestione, dopo aver pianificato le serate la conduzione ha intenzione di aprire anche la mattina come bar per un maggiore servizio alla città"
Print Friendly, PDF & Email

L’assessore al Commercio, Giampiero Marcattili, è intervenuto sabato pomeriggio all’inaugurazione, in via della Repubblica, della nuova gestione di Eclisse Caffè.

“Si tratta di uno storico locale della città a cui vanno i nostri migliori auguri – spiega Marcattili – inizia la stagione autunnale e invernale come attività serale, (giovedì latino, venerdì dj con cena e dopocena, sabato dj e domenica apericena live). Le gestione è tutta al femminile, con Monica Giorio (cantante) e Chiara Viozzi. Il locale mantiene il nome della precedente gestione, dopo aver pianificato le serate la conduzione ha intenzione di aprire anche la mattina come bar per un maggiore servizio alla città”.

“In tanti sono intervenuti all’inaugurazione – aggiunge Monica Giorio – l’inizio è stato incoraggiante. L’apertura è realmente avvenuta il 21 settembre, sabato l’inaugurazione e domenica scorsa il primo aperitivo in stile vintage, particolarmente apprezzato dalla clientela”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X