facebook twitter rss

Mini basket in festa domenica
pomeriggio al PalaSavelli

PALLACANESTRO - Appuntamento alle 15.00 presso il palace rivierasco per oltre 200 bambini, da 5 a 9 anni, dediti alla pratica cestistica nelle provincie di Fermo e Ascoli Piceno

L’assessore allo sport Vesprini con i vertici locali del mini basket

PORTO SAN GIORGIO – Domenica 8 ottobre, dalle ore 15.00, si svolgerà al PalaSavelli la “Festa provinciale di minibasket”, organizzata e promossa dalla Fip Marche.

Circa 200 mini cestisti dai 5 a 9 anni provenienti dai centri minibasket della provincia di Fermo e di Ascoli Piceno daranno vita ad una giornata di sport e divertimento affrontandosi in entusiasmanti partite 3 contro 3 su 6 campi allestiti nel rinnovato palas sangiorgese.

Bambini e le bambine festeggeranno la ripresa, dopo la pausa estiva, dell’attività ludico-sportiva. Gli organizzatori ringraziano il sindaco Nicola Loira e l’assessore allo Sport Valerio Vesprini per la disponibilità, la Poderosa Montegranaro che, in occasione della prima partita casalinga di A2 contro Roseto organizzerà durante la manifestazione l’iniziativa “Scuola di tifo”, il delegato provinciale Fip Gloria Di Benedetto, il delegato regionale Amedeo Paniconi, Simone Corradini e Francesco Pasculli per i gadget offerti ai partecipanti.

Il referente provinciale minibasket, Simone Del Prete, spera che questo evento “possa ripetersi periodicamente presso le altre società di basket che disputano campionati Senior in occasione di gare casalinghe”.

Si ringrazia inoltre la famiglia Bigioni per l’attenzione dimostrata, ospitando i mini cestisti poche ore prima l’attesissimo debutto casalingo XL Extralight Montegranaro-Sharks Roseto, previsto per le ore 18.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti