fbpx
facebook twitter rss

Tofoni porta RisorgiMarche agli Stati Generali della comunicazione pubblica

ANCONA - Il direttore esecutivo del festival ideato da Neri Marcorè parteciperà al convegno in programma venerdì 6 ottobre alle ore 9.30 alle 13.30 nella sede della Regione
Print Friendly, PDF & Email

Si parlerà anche di RisorgiMarche, venerdì 6 ottobre ad Ancona in occasione della terza edizione degli Stati Generali della nuova comunicazione pubblica. A portare una testimonianza sul festival a sostegno delle aree colpite dal sisma, ideato da Neri Marcorè, sarà Giambattista Tofoni, che della manifestazione svoltasi dal 25 giugno al 4 agosto scorsi è stato il direttore esecutivo, affiancando lo stesso Marcorè.

L’incontro nel capoluogo regionale, organizzato dall’associazione PA Social ed intitolato “Il nuovo giornalista pubblico per una PA a portata di cittadino”, avrà inizio alle ore 9.30 e terminerà alle 13.30. L’ingresso è gratuito.

Ad introdurre nella Sala Limadou della Regione Marche le varie testimonianze e le tavole rotonde saranno il presidente Luca Ceriscioli, Dario Gattafondi, presidente dell’Ordine dei giornalisti delle Marche, Francesco Nicodemo, membro dello staff del presidente del Consiglio, e Nicoletta Santucci, portavoce del ministro della Pubblica Amministrazione. Moderatore il presidente di PA Social, Francesco Di Costanzo.

Il convegno è valido per la formazione professionale dei giornalisti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X