facebook twitter rss

Cocaina in una bomboletta spray,
la droga non sfugge ai carabinieri:
50enne arrestato

PORTO SANT'ELPIDIO - Durante la perquisizione l'uomo è stato trovato in possesso anche di anfetamina e bilancino elettronico

 

Un tentativo studiato nel dettaglio ma che non è sfuggito alla preparazione e massima attenzione dei Militari dell’Arma. I Carabinieri della Compagnia Fermo, guidati dal capitano Roland Peluso, e della stazione di Porto Sant’Elpidio in una brillante e fulminea operazione di servizio messa a segno nella giornata di ieri hanno arrestato un cinquantenne del luogo, trovato in possesso, nella propria abitazione, di diverse dosi di cocaina, di anfetamina, sostanza da taglio e bilancino elettronico, oltre a contante probabile frutto dell’attività di spaccio.

Lo stupefacente è stato rinvenuto abilmente occultato in una bomboletta spray contenente olio lubrificante, ad arte modificata creando un doppiofondo. Lo stratagemma non è però sfuggito all’attenta perquisizione dei militari intervenuti sul posto. L’uomo è stato quindi portato in caserma e, dopo essere stato dichiarato in arresto, tradotto al carcere di Ascoli Piceno.

L’azione dei Carabinieri del Comando Provinciale, guidati dal tenente colonnello Ciro Niglio, continuerà, come sempre, a favore degli onesti cittadini che sono invitati a denunciare con fiducia ogni tipo di reato o sopruso, personalmente in caserma, tramite il 112 o i servizi telematici indicati sul sito www.carabinieri.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti