facebook twitter rss

Le sirene del Roccella Jonica
attirano Nino Quinzi

CALCIO - Il tecnico elpidiense ha ricevuto una proposta dalla compagine di Serie D, girone I. "Motivi familiari al momento mi impediscono il trasferimento, se tutto rimane invariato accetto la sfida a partire dalla finestra di mercato"

Saturnino Quinzi, ad inizio dello scorso campionato alla guida della giovanissima Folgore Veregra in Eccellenza

PORTO SANT’ELPIDIO – Per il tecnico elpidiense Saturnino Quinzi arriva una proposta di mercato dalla Serie D, girone I.

Il Roccella Jonica, per voce dello stesso timoniere fermano, ha infatti effettuato un sondaggio per avere da subito le prestazioni del mister, tra le altre, ex Folgore Veregra e Porto Ptenza.

“Impegni familiari al momento non mi permettono però di raggiungere la società che ha chiesto di me – dichiara lo stesso Quinzi -, ma se il Roccella riuscirà a trovare una sorta di soluzione ponte sino a dicembre, in quel caso sarei molto più che felice di gettarmi nuovamente su una sfida calcistica”.

“Capisco le esigenze imminenti di un club chiamato alla soluzione cambio di guida tecnica – conclude – se il tutto rimarrà invariato sino alla finestra invernale, andrò di certo. Questo testimonia però un fatto – l’inciso del trainer – che non si è profeti in patria. Molto spesso, purtroppo, in queste zone i tecnici e non solo vengono chiamati per motivi esterni alle strette e mere dinamiche sportive”.

Paolo Gaudenzi

Il tecnico marchigiano con l’ex difensore centrale del Milan, Filippo Galli, ad un master tenuto anni fa a Montecatini

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti