facebook twitter rss

Torna la grande boxe
con la riunione Città di Fermo

PUGILATO - Presso la palestra di via Leti, alle ore 17.30, si sfideranno diversi pugili tra Marche e Abruzzo per un totale di otto incontri. Il presidente della Nike, Luciano Romanella: "Stiamo lavorando per organizzare un grande evento celebrativo"
Print Friendly, PDF & Email

Luciano Romanella, presidente della Nike Fermo

FERMO – E’ in corso di svolgimento presso la palestra Coni una riunione pugilistica con otto incontri in programma che vedranno protagonisti, sul ring, atleti dall’Abruzzo e dalle Marche.

Nel calendario di giornata che porta il nome di “Città di Fermo” ecco persino tre incontri al femminile, oltre ai cinque maschili che completano pertanto il pomeriggio fermano.

Tra gli atleti di casa, per la Nike ( società volano dell’organizzazione ) saliranno sul ring Ciro Cutillo, chiamato a vedersela con Gianmario Biocca, pugile abruzzese.

Quota rosa del sodalizio di casa è Marlene Corvaro che se la vedrà contro Diana Di Marco, niente meno tesserata con le Fiamme Azzurre.

“La società di Fermo che presiedo – afferma Luciano Romanella – è tra le più importanti del territorio, sia per tradizione che per  numero di atleti che in essa hanno orbitato. Dopo aver girato diverse piazze della provincia di Fermo ora, con l’arrivo dei messi freddi, è stato naturale traslare il nostro agire in palestra”.

“Stiamo inoltre lavorando per una grande festa della Nike Fermo – prosegue il numero uno societario -, che premierà tutti, dai fondatori della società, a partire dal professor Dino Tomassini, fino ad arrivare ai nostri giorni. Sarà un vero evento – conclude – al momento in via di organizzazione”.

Paolo Gaudenzi

I pugili sul ring per la riunione Città di Fermo

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X