facebook twitter rss

Si chiude domani la
Coppa ”Fermo Autunno”

CICLISMO - Partenza alle 14.30 dalla zona ex conceria per un circuito complessivo di 98 chilometri. Manifestazione organizzata dall'Autonoleggio.it - Pedale Fermano sotto l'egida del Centro Sportivo Italiano della provincia
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Domani, con partenza alle ore 14.30, a Fermo in zona conceria, organizzata dall’Autonoleggio.it  – Pedale Fermano, sotto l’egida del CSI Provinciale, si disputerà l’ultima prova della Coppa Fermo Autunno denominata “ Trofeo Fasciani-La Chiusura” una gara ciclistica per amatori aperta a tutti gli enti della consulta.

Il ritrovo è stato fissato alle ore 13.00 presso il Magic Caffè situato in via Cattaneo. Alle ore 14.30 prenderà il via la manifestazione che si disputerà sulla distanza di 98 km ricavati in 14 giri di un tracciato completamente pianeggiante che misura sette km a tornata.

Verranno premiati i primi 15 di prima e seconda serie e i primi cinque delle categorie M7 e M8.

Domani si concluderà anche la Coppa Fermo Autunno con la premiazione finale. Al momento la classifica vede al comando Walter Marcone ( Pedale Colognese ) con 45 punti davanti a Sirio Sistarelli ( G. C. Melania – O. M. M. ) con 37, Denian Luku ( Petritoli Bike – Conad Magliano di Tenna ) con 35, Luca Curti ( Petritoli Bike – Conad Magliano di Tenna ) con 27 e Andrea Pierangelini ( PMG Bike – O.M.M. ) con 23.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X