fbpx
facebook twitter rss

Cag ‘La Tela del Ragno’,
da lunedì si riparte:
servizi per ragazzi dai 9 ai 18 anni

PORTO SANT'ELPIDIO - Il Cag, gestito dall'associazione di quartiere Marina Picena, dal Comune e dalla Cooperativa Sociale NuovaRicerca.AgenziaRes offre servizi gratuiti per ragazzi come aiuto compiti, laboratori e attività ludiche ricreative
Print Friendly, PDF & Email

Massimo Massi

Lunedì ripartono le attività del Centro di Aggregazione Giovanile “La Tela del Ragno” di Porto Sant’Elpidio. Il centro, gestito dall’associazione di quartiere Marina Picena, il Comune di Porto Sant’Elpidio e la Cooperativa Sociale NuovaRicerca.AgenziaRes, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19.30. Attraverso la presenza di operatori qualificati il Cag offre servizi gratuiti per ragazzi di età compresa tra i 9 e i 18 anni come aiuto compiti, laboratori e attività ludiche ricreative.

“E’ un piacere avere l’onere e l’onore di collaborare anche quest’anno alla realizzazione di questo centro di aggregazione che inizierà lunedi e durerà fino a metà giugno dell’anno prossimo – commenta il presidente dell’associazione di quartiere Massimo Massi – questo è un centro che, seppur organizzato nella sede del nostro quartiere, è aperto a tutte le famiglie di Porto Sant’Elpidio, e quindi a tutti i ragazzi che ne avessero la volontà e la necessità di frequentarlo. Come lo scorso anno, ci interfacceremo con il mondo delle scuole di Porto Sant’Elpidio e con la Parrocchia San Pio X per coordinare anche delle attività da poter fare insieme e far si che le risorse impiegate per la realizzazione di questo centro vengano utilizzate al meglio”.

“Ricordiamo che – aggiungono dall’associazione di quartiere Marina Picena – la collaborazione con l’amministrazione comunale negli ultimi hanno ha garantito anche la realizzazione di importanti cicli di incontri del Centro Famiglia per i quali la disponibilità è massima anche per il prossimo futuro, nell’attesa che la Regione Marche confermi i fondi da utilizzare a tale scopo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X