facebook twitter rss

Solo Fermana, ecco il pullman
per la gara di Reggio Emilia

SERIE C - In occasione della prossima sfida del campionato, in programma domenica al Mapei Stadium, con calcio d'inizio alle 18.30, l'associazione di tifosi canarini organizza il viaggio al costo di 15 Euro per i tesserati e 20 per i non sostenitori
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – L’Associazione Solo Fermana, in occasione dell’incontro Reggiana – Fermana in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia per il giorno domenica 22 ottobre alle ore 18.30, organizza un pullman per consentire ai tifosi canarini di seguire la squadra della Fermana anche in terra emiliana.

Il prezzo del viaggio sarà di 15.00 Euro per i tesserati a Solo Fermana nella corrente stagione, e 20.00 Euro per i non tesserati.

Giovedi 19, nel pomeriggio, in base alle direttive del GOS, si saprà se sarà necessario esibire al botteghino dello stadio la Tessera del Tifoso.

La partenza, salvo modifiche, è prevista per le ore 13.00 davanti allo Stadio Recchioni. Le adesioni, con versamento della quota, si prendono fin da oggi al Bar Dolceamaro (zona San Giuliano), al Bar Emilio (zona Piazzetta), al Bar Primavera (davanti al Recchioni), alla Ferramenta Morroni (viale Trieste, zona S. Caterina).

Sarà possibile anche aderire dando il proprio nome inviando una mail a solofermana@gmail.com, , mandando un messaggio privato sul nostro profilo Facebook, oppure inviando un sms o messaggio whatsapp al 327 1392122.

I posti disponibili sono solo 50. Qualora non si riuscisse a completare il pullman l’associazione si riserva il diritto di annullarlo rifondendo chi aveva già pagato la quota, o di chiedere un piccolo costo aggiuntivo ai prenotati. Il termine ultimo delle adesioni è fissato per il giorno venerdì 20, ore 12.00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti