facebook twitter rss

Forza Italia a Grottazzolina: “L’obiettivo è tornare a fare politica con la gente”

POLITICA - Riunione alla presenza della coordinatrice provinciale Jessica Marcozzi, il gruppo è coordinato dal capogruppo di minoranza consiliare Tonino Bonifazi
Print Friendly, PDF & Email

Proficua riunione a Grottazzolina, alla presenza della coordinatrice provinciale Forza Italia, Jessica Marcozzi. In città si è costituito il gruppo che seguirà anche a Grottazzolina il progetto “lo Sportello per il Cittadino”, prossimo all’apertura a Fermo. Anche a Grottazzolina, ci saranno dei sostenitori di questa idea innovativa, ritenuta, secondo il gruppo di lavoro, utile e propedeutica alla missione del gruppo stesso, ovvero lavorare con e per i cittadini e tornare a fare concretamente politica con la gente.

A coordinare il gruppo di lavoro il capogruppo di minoranza consiliare, candidato sindaco, Tonino Bonifazi, il quale con spirito costruttivo ha appoggiato in pieno la realizzazione, “bisogna tornare a far politica in mezzo alla gente e per la gente, ma soprattutto ricominciare a parlare di politica, nel significato più puro della parola, oggi purtroppo la parola politica ha assunto il sinonimo di opportunismo e interessi privati, questo concetto deve essere ribaltato”.

Con lui Claudio Cutrini, Germano Centanni e Marco Rongoni. Forza Italia, dunque, anche a Grottazzolina è in campo per dare risposte e sostegno a cittadini, imprese e attività produttive.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti