facebook twitter rss

Da capo dei vigili a Montecosaro,
all’ufficio tributi di Fermo

FERMO - Per ora fino a dicembre, Vittorio Alessandrini presterà servizio per tre giorni a Fermo e per tre giorni a Montecosaro
Print Friendly, PDF & Email

 

È iniziato ieri il lavoro all’ufficio tributi di Fermo del dottor Vittorio Alessandrini che, negli ultimi sedici anni, è stato comandante, con il grado di capitano, della Polizia locale di Montecosaro. Un passato nell’arma dei carabinieri con il grado di tenente, dopo aver vinto un concorso nel 2001 Alessandrini, residente a Monsampietro Morico dove è amministratore comunale, ha iniziato a lavorare come comandante della polizia municipale, facendosi apprezzare molto dai suoi collaboratori, dall’amministrazione comunale e dai cittadini.

 

Ora il nuovo inizio a Fermo, all’ufficio tributi, dopo aver vinto un concorso di recente bandito dall’amministrazione comunale. Per ora e fino a dicembre, Alessandrini presterà servizio per tre giorni a Fermo e per tre giorni a Montecosaro. In tanti lo hanno salutato dopo i suoi sedici anni di onorato servizio a Montecosaro, a partire dagli amministratori comunali, dai colleghi ai tanti cittadini. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti