facebook twitter rss

Eventonic.it: quattro giovani sangiorgesi
danno vita al portale web
per l’organizzazione di eventi

PORTO SAN GIORGIO - I quattro ideatori del portale sono Marco Luca Stanchieri, Giacomo e Lorenzo Romanelli, e Gianmarco Biancucci: "Tutto è nato a settembre e stiamo già crescendo molto rapidamente"

Da sin. Lorenzo Romanelli, Marco Luca Stanchieri, Gianmarco Biancucci e Giacomo Romanelli

Da un’idea lungimirante di quattro ragazzi sangiorgesi, ossia Marco Luca Stanchieri, Giacomo e Lorenzo Romanelli, e Gianmarco Biancucci, nasce Eventonic.it,  il nuovissimo e innovativo portale web dedicato all’organizzazione di eventi quali: cerimonie, feste aziendali e feste private di ogni genere.

“Avvalendosi di una piattaforma che mette in comunicazione la domanda e l’offerta nel campo dell’organizzazione di eventi, Eventonic.it  – spiegano i suoi ideatori – ha come obiettivo quello di assistere e coadiuvare strutture, fornitori e professionisti che operano nel settore, facendoli incontrare con la clientela che necessita di avvalersi delle loro location e delle loro prestazioni d’opera. Il portale è stato ideato per facilitare l’organizzazione di eventi e dare un vantaggio commerciale alle imprese e ai professionisti iscritti promuovendo location, catering, organizzatori di eventi, fotografi, animatori, gruppi musicali, fioristi e molti altri.

A differenza di altri portali che richiedono membership annuali, Eventonic.it permette di aumentare il proprio giro d’affari, garantendo richieste e contatti di persone realmente interessate. Grazie al filtraggio e alla richiesta targhettizzata, le richieste di preventivo per i professionisti e le aziende iscritte hanno maggiori probabilità di tramutarsi in effettivo lavoro. Chi deve organizzare un evento, tramite il portale può ottenere gratuitamente informazioni, contatti e preventivi direttamente dalle aziende o dai professionisti iscritti di cui magari non conosceva nemmeno l’esistenza. Inoltre attraverso il Blog di Eventonic.it troverà guide, consigli e rubriche utili per chi si muove in questo settore.

Se si è un professionista o un’azienda si può iscrivere gratuitamente la propria attività e provare il servizio. Per i nuovi iscritti Eventonic.it offre 10 contatti garantiti e vantaggiosissimi sconti su l’eventuale acquisto dei servizi a pagamento. Il portale è online da settembre ma sta crescendo in fretta. In poco più di un mese – fanno sapere i quattro sangiorgesi – ha già più di 60 iscritti nelle provincie di Ascoli, Fermo e Macerata con l’obiettivo di estendere i propri servizi a imprese e professionisti di tutta Italia. Per maggiori informazioni visitare il portale Eventonic.it”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti