facebook twitter rss

Nuovo look per il lavatoio di San Giuliano e rinnovo del direttivo di Campolege

FERMO - Fine settimana importante per i contradaioli di Campolege e per la comunità della zona San Giuliano con la riqualificazione del lavatoio
Print Friendly, PDF & Email

Un momento importante per la comunità di San Giuliano e per la Contrada Campolege. Sabato 28 ottobre alle 11 verrà presentato il risultato del lavoro di recupero e riqualificazione dello storico lavatoio di San Giuliano, situato accanto l’omonima porta di accesso al centro storico di Fermo. Ad organizzare l’iniziativa oltre alla Contrada Campolege sono il circolo fermano di Legambiente e l’Auser. Nel corso dell’appuntamento sarà presentato anche il libro “Intorno al lavatoio di San Giuliano e altri racconti”, una raccolta di memorie vicine e lontane a cura di Maria Teresa Marziali. Prevista anche la presenza di alunni della scuola primaria Fracassetti. Contestualmente sarà esposta la mostra “Tele al vento – bucato d’artista” con opere degli allievi del Liceo Artistico “Preziotti-Licini” di Fermo.

Il giorno successivo, inoltre, domenica 29 ottobre dalle 10 alle 12 e dalle 26 alle 20 si svolgerà l’elezione per il rinnovo del direttivo di contrada presso la sede a largo San Giuliano. 5 le preferenze che sarà possibile esprimere per tutti i tesserati 2017 maggiori di 16 anni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti