facebook twitter rss

Cross Country Endurance 3 X 3,
la Red Racing è medaglia d’argento

MOTOCROSS - Sul circuito umbro di Marsciano, la scuderia grottese si piazza al secondo posto grazie alle toniche prestazioni dei piloti Terenzi, Carletti e Monelletta

Il podio di Marsciano, con il secondo gradino occupato dai piloti del Red Racing di Grottazzolina

MARSCIANO (PG) – Non finisce di stupire il tem di Grottazzolina dedito alla pratica del motocross, tant’è che nella giornata di ieri, in Umbria, i piloti del Red Racing hanno riportato in terra fermana il secondo posto della competizione a staffetta. La gara si è spalmata su una durata di 3 ore, con turni di 20′ per ogni pilota, in un ciclo di tre passaggi.

Il primo a partire è stato il giovanissimo Eugenio Carletti, che nonostante una scivolata nei primi giri recuperava portando subito la squadra in seconda posizione con circa 30 secondi di distacco dalla prima.

Al cambio era pronto Andrea Terenzi, subito in mostra e facendo registrare il secondo tempo assoluto di giornata e, in soli due giri recuperava tutto il distacco fino a portare, dopo i suoi 20 minuti di corsa, la squadra in testa alla classifica provvisoria con un buon vantaggio.

Il terzo a partire è stato Andrea Monelletta, in testa fino ad un calo fisico di negli ultimi giri che portava dunque a cedere lo scettro di giornata. Rimane comunque la nobile seconda piazza, e le conferme in quota ai piloti Terenzi e Carletti, da poco laureati campioni regionali nelle rispettive categorie.

Paolo Gaudenzi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti