facebook twitter rss

Gran Fondo 2018, prende
forma il primo appuntamento

CICLISMO - A poche settimane dalla chiusura dell'edizione per l'anno corrente, ecco profilarsi all'orizzonte i contorni del primo appuntamento per la stagione a venire, quello del 2 aprile 2018. Tante le novità, a partire dall'iscrizione gratuita. Confermanti i ricchi prime e l'ospitalità per ogni amatore partecipante
Print Friendly, PDF & Email

Il tracciato dell’ultima edizione di metà ottobre

PORTO SANT’ELPIDIO – Due settimane dopo la Gran Fondo del Fermano – Memorial Dante Montanini, al culmine di uno straordinario 2017 per tutte le iniziative legate al marchio Il Grande Ciclismo a Porto Sant’Elpidio, riparte a pieno ritmo la macchina organizzativa della Granfondo Porto Sant’Elpidio che ha già fissato la data di svolgimento della sesta edizione: 2 aprile 2018.

Sempre in prima fila la Gio.Ca. Communications, il comitato Il Grande Ciclismo a Porto Sant’Elpidio e l’amministrazione comunale elpidiense per un appuntamento pronto ad offrire nuovi momenti di grande sport e di promozione del territorio.

Tra il Mare Adriatico e i Monti Sibillini la granfondo ripropone il percorso unico di 134 chilometri attraversando 19 comuni nel Fermano ed uno nella provincia di Ascoli Piceno.

Novità allettanti per la prossima edizione, in primis l’iscrizione gratuita che sarà accettata attenendosi al regolamento pubblicato sul sito www.granfondopse.it oltre al pacco regalo e al pranzo per tutti i ciclisti e gli accompagnatori.

Per coloro che si iscrivono entro la data di martedì 19 dicembre, sarà messa in palio una settimana di ospitalità nelle strutture alberghiere Grand Hotel Djibloho (http://www.grandhoteldjibloho.com) in Guinea Equatoriale con al suo interno piscine, centro fitness, idromassaggio e bagno turco, sauna, campo da tennis, campo da basket, pallavolo, campo da golf per tornei nazionali ed internazionali e tanto altro ancora per rendere il soggiorno ancora più piacevole.

L’ospitalità al Grand Hotel Djibloho andrà ai due vincitori (Alessandro D’Andrea e Laura Vagheggi) del Gran Prix Coste Fermane, ovvero la combinata tra la Granfondo Porto Sant’Elpidio e la Granfondo del Fermano.

Nell’ambito della Granfondo Porto Sant’Elpidio da non mancare l’appuntamento a martedì 19 dicembre con “In Fuga verso il 2018”, una serata esclusivamente dedicata alla beneficenza del comune di Montelparo, gravemente danneggiato dal terremoto, unitamente alla presentazione degli eventi ciclistici 2018 e alla premiazione dei vincitori del Gran Prix Coste Fermane. Presso il Ristorante “Il Gambero” a Porto Sant’Elpidio saranno presenti diversi campioni dello sport professionistico e non solo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti