facebook twitter rss

Sulla panchina del
Montegranaro Calcio
arriva Stefano Cognini

PRIMA CATEGORIA - Al posto del dimissionario Marco Vecchiola, i vertici calzaturieri hanno chiamato l'ex difensore professionista nativo di Civitanova Marche. A lui il compito di risollevare le sorti del sodalizio gialloblù, al momento ultimo in graduatoria
Print Friendly, PDF & Email

Una fase di gioco in trasferta del Montegranaro Calcio di stagione

MONTEGRANARO – Cambio della guida tecnica al Montegranaro Calcio, compagine impegnata nel girone D di Prima Categoria. Al posto del dimissionario Marco Vecchiola, trainer che nella passata stagione ha centrato una rocambolesca salvezza passando per i playout ( e avendo la meglio sulla Grottese ) arriva l’ex esterno di difesa, con molta esperienza tra i prof, Stefano Cognigni. 

Vecchiola, al quale la società calzaturiera porge i più sentiti ringraziamenti per i tre anni trascorsi insieme, con apice rappresentato dalla vittoria del campionato di Seconda, ha rimesso il proprio incarico nelle mani dei vertici dirigenziali, che al suo posto hanno quindi chiamato il civitanovese classe ’72.

Cognigni, difensore, nel decennio allargato che va dalla fine degli anni ’80 sino ai primi del 2000, ha messo insieme numerose stagioni tra Serie C1 e C2 con le maglie, tra le altre, di Virtus Lanciano e Carpi. A lui il compito, non facile quanto non impossibile, di risollevare il sodalizio del presidente Sauro Di Chiara, al momento ultimo a quota 2 punti.

Paolo Gaudenzi

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti