facebook twitter rss

“Il futuro è un’impresa”,
l’Orientagiovani di Confindustria
nell’azienda Autotrasporti Moretti

PORTO SANT'ELPIDIO - Da Confindustria: "L'evento si terrà il prossimo 11 novembre dalle 9 alle 12. Si intende consolidare il dialogo Scuola-Imprese e favorire l’orientamento al lavoro degli studenti degli Istituti tecnici della provincia"
mercoledì 8 novembre 2017 - Ore 11:49
Print Friendly, PDF & Email

Confindustria Centro Adriatico Ascoli Piceno e Fermo, in collaborazione con l’Ufficio Regionale Scolastico per le Marche – Ambito territoriale di Ascoli Piceno e Fermo, promuove l’evento “Il futuro è un’impresa” nell’ambito della 24esima giornata nazionale Orientagiovani. “L’evento – fanno sapere da Confindustria – si terrà il prossimo 11 novembre presso l’azienda Autotrasporti Moretti srl di Porto Sant’Elpidio. L’iniziativa di Confindustria, giunta alla sua 24esima edizione e collocata all’interno della Giornata Nazionale Orientagiovani, intende consolidare il dialogo Scuola-Imprese e favorire l’orientamento al lavoro degli studenti degli Istituti tecnici della provincia. Orientagiovani 2017 si svolgerà dalle ore 9 alle ore 12. I partecipanti avranno la possibilità di conoscere, attraverso una visita guidata presso la struttura ospitante, una realtà produttiva di eccellenza del territorio e di maturare un confronto utile con il sistema delle imprese su temi riguardanti lavoro, fabbisogni formativi, profili professionali domandati, occupabilità.

La giornata sarà così organizzata:

– Introduzione del presidente di Confindustria Fermo e vicepresidente di Confindustria Centro Adriatico Ascoli Piceno e Fermo
– Intervento a cura di un Rappresentante dell’Ufficio Regionale Scolastico per le Marche
– Breve presentazione dell’azienda
– Descrizione dei profili e delle figure professionali più significative che operano in azienda
-Visita aziendale
– Confronto e discussione

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il Funzionario
di Confindustria Centro Adriatico di Ascoli Piceno e Fermo

Alessandro Panico – Tel. 0734/281210


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X