facebook twitter rss

Confindustria, Santori e Vecchiola
ai vertici degli Accessoristi:
“Per la prima volta una fiera ad hoc a Fermo”

FERMO - Sara Santori, alla presidenza degli Accessoristi: "“Per la prima volta Lineapelle ha organizzato un evento a Fermo. L’11 dicembre a Casabianca si terrà Tendenze e Colori, che riunirà i principali produttori nel cuore del distretto calzaturiero”
venerdì 10 novembre 2017 - Ore 13:29
Print Friendly, PDF & Email

“Le nuove sfide del futuro del mondo degli accessoristi associati a Confindustria Centro Adriatico le affronteranno Sara Santori e Sara Vecchiola. Sono loro che – fanno sapere da Confindustria Centro Adriatico – sono stati eletti presidente e vice della territoriale che con il calzaturiero costituisce il core business di uno dei principali distretti italiani.
Un tandem vincente che coniuga il mondo delle pelli con quello delle suole. Santori e Vecchiola rappresentano due aziende che stanno investendo molto anche in ricerca, per mantenere al passo con i tempi settori che non possono sentirsi maturi.
L’elezione è avvenuta nella sede di Confindustria Centro Adriatico di Fermo al termine dell’assemblea degli accessoristi. Durante la riunione, Sara Santori ha presentato l’attività svolta fino a oggi, ponendo attenzione sull’innovativo e importante accordo raggiunto con Unac e (l’associazione nazionale di categoria) e Lineapelle (principale fiera internazionale di settore) che garantisce vantaggi agli associati di Confindustria.

Sara Santori

“Per la prima volta – spiega Sara Santori – Lineapelle ha organizzato un evento a Fermo. L’11 dicembre a Casabianca di Fermo si terrà Tendenze e Colori, che riunirà i principali produttori nel cuore del distretto calzaturiero”. “Oltre a questo, la sezione degli Accessoristi – aggiungono dall’associazione di categoria – sta investendo in formazione e in collaborazione con la S.I.F. Srl ha organizzato e continuerà a organizzare workshop e incontri di approfondimento sulle tematiche chiave per gli imprenditori, dall’internazionalizzazione alla sicurezza fino al rating di legalità.
Le idee dell’imprenditrice, dopo un ampio dibattito, hanno convinto gli associati che l’hanno voluta alla guida della sezione, affiancandole un altro grande imprenditore che con la Finproject è tra i leader mondiali nel settore suole, in cui si è contraddistinto per aver sviluppato innovativi e super leggeri materiali.
Oltre ai due vertici della Sezione, è stato scelto anche il rappresentante degli accessoristi all’interno del Comitato Piccola e sarà Daniele Scotucci della Tecnomodel”.
“Si va completando l’iter di rinnovamento degli organi associativi che culminerà il 15 dicembre con la prima Assemblea Generale di Confindustria Centro Adriatico” conclude il direttore Giuseppe Tosi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



2 commenti

  1. 1
    Giuseppina Monteriù il 10 novembre 2017 alle 14:28

    Brava Sara

  2. 2
    Gianfranco Ubaldi il 10 novembre 2017 alle 19:30

    Sempre a tutta !
    Brava Sara..

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X