facebook twitter rss

E’ Castellana Grotte il nuovo ostacolo
posto sul tonico cammino della M&G Videx

SERIE A2 - Massimo Gaspari mette in luce i punti di forza della squadra avversaria, al momento con grosse difficoltà di classifica. Centrare il sesto successo consecutivo, oltre naturalmente ai benefici di campionato, avrebbe anche positivi risvolti per le dinamiche della Coppa Italia
sabato 11 novembre 2017 - Ore 14:44
Print Friendly, PDF & Email

GROTTAZZOLINA – Nuovo match alle porte per la M&G Videx, che domenica pomeriggio affronterà al palasport comunale, tra le mura di casa, la Materdominivolley.it Castellana Grotte. Società incontrata già lo scorso anno sia nella prima fase della regular season che nei Play Out Salvezza, Castellana Grotte occupa attualmente l’ultima posizione in classifica nel girone Bianco, nonostante una formazione di tutto rispetto composta da un buon mix di giocatori esperti (quali lo schiacciatore Alessio Fiore e Stefano Patriarca, scuola Lube, spostato proprio quest’anno nel ruolo di opposto) e giovani promettenti (Gargiulo e Lavia, provenienti dal vivaio della società pugliese).

Reduce da cinque vittorie consecutive, la Videx si propone di continuare il suo percorso, anche perché una vittoria contro i pugliesi le garantirebbe non solo la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, ma addirittura la possibilità di giocarli in casa, di fronte al proprio caloroso pubblico.

“Castellana Grotte è una squadra da non sottovalutare, che può contare su ottimi giocatori: hanno un ottimo opposto come Patriarca, uno schiacciatore esperto come Fiore e dei giovani interessanti – ha commentato Massimo Gaspari -. In settimana ci siamo preparati molto studiando i loro attaccanti di palla alta e cercheremo di neutralizzarli con il muro/difesa, sicuramente ci daranno del filo da torcere, ma noi ce la metteremo tutta. Veniamo da una serie di risultati positivi e questo ci dà una grande carica e voglia di fare bene. Speriamo che i nostri tifosi siano altrettanto carichi e calorosi.”

Il match verrà trasmesso in diretta su Lega Volley Channel domenica a partire dalle 18.00. Aggiornamenti live saranno disponibili su tutti i canali social societari


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X