CASTELFIDARDO (AN) – Torna in campo questa sera l’Icubed Pedaso, impegnata sul campo della Vis Castelfidardo. La squadra di Ionni cercherà la quarta affermazione consecutiva dopo quelle con Sutor Montegranaro, Osimo e Falconara, successi che hanno consentito all’Icubed di prendere slancio e fiducia dopo un difficile inizio di stagione caratterizzato da tre sconfitte nelle prime quattro partite.
Castelfidardo è invece ancora a caccia dei primi due punti dell’anno e non c’è dubbio che farà di tutto per ottenerli proprio in questo turno casalingo. Pedaso è reduce da una buona settimana di lavoro in palestra: il ritorno di Mosconi ha rappresentato un’ulteriore iniezione di fiducia per il gruppo e ora la sfida per la squadra di Ionni diventa quella di continuare sulla strada intrapresa cominciando proprio dalla sfida di stasera che, al di là di ciò che dice la classifica, non può assolutamente essere sottovalutata.
L’Icubed sarà probabilmente ancora priva dell’ex di turno Traini, che già sabato scorso contro Falconara era andato a referto solo per onor di firma. Si gioca alla palestra delle scuole elementari di Castelfidardo con palla a due alle ore 20:45, arbitrano i signori Siliquini di Pesaro e Ciaralli di Fermo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati