fbpx
facebook twitter rss

Palio dei Comuni, ecco
la batteria dei cavalli finalisti

IPPICA - Chiuse da poco le tre fasi eliminatorie. Per il Fermano all'atto decisivo dell'edizione 2017 andranno i portacolori di Montegiorgio, Monsampietro Morico, Fermo, Monte Urano, Falerone, Massa Fermana, Campofilone, Magliano di Tenna, Sant'Elpidio a Mare e Porto Sant'Elpidio
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGIORGIO – Avvincente come sempre, le dinamiche dell’edizione 2017 del Palio dei Comuni non stanno affatto tradendo le aspettative dei giorni precedenti.

Dalle tre batterie eliminatorie, chiuse poco fa, ecco dunque scaturire la lista dei cavalli partecipanti alla finale del tardo pomeriggio. Tutte e tre le fasi preliminari hanno visto nei primi e secondi posti piazzarsi i favoriti di ogni manche, mentre i terzi ed i quarti classificati sono stati dunque outsider inaspettati.

Nella prima batteria si qualificano, nell’ordine di arrivo: Montegiorgio, Castelfrentano ( Abruzzo ), Monsampietro Morico e Fermo. 

Seconda batteriaMonte Urano, Falerone, Massa Fermana e Campofilone.  

Nella terza l’ordine è così composto: Magliano di Tenna ( campione uscente ), Sant’Elpidio a Mare, Assisi ( Umbria ) e quarto classificato Porto Sant’Elpidio.

La finale è prevista alle ore 18.45 circa. Alle ore 17.00 andrà in onda il Gran Premio San Paolo, a seguire la finale del circuito “Voglia di Palio“, dove gareggeranno driver non professionisti.

Il tutto in un pomeriggio dove stand gastronomici, musica e le sfilate canine, già previste dal ricco programma reso noto alla vigilia, stanno intrattenendo il pubblico delle grandi occasioni, proprio per come largamente preventivato.

Paolo Gaudenzi

Tiziano Vesprini

 

Fotogallery

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X