Esordio con botto per Montegranaro, tris
fermano nella T.E.C. Championship C7

CALCIO A 7 - I veregrensi battono il Team Trinetta per 5 - 1, tenendo il passo nella competizione delle altre compagini della nostra provincia, come Olians Plast di Casette d'Ete, vittoriosa sul Mattumbe e gli Incompresi, ad avere la meglio sul San Marone

La squadra dell’Olians Plast Casette d’Ete

CIVITANOVA MARCHE (MC) – Il Montegranaro scende in campo la prima volta nella T.E.C. Champioship C7 e parte con il piede spinto sull’acceleratore, superando per cinque a uno un volitivo Team Trinetta, che deve però arrendersi alla maggior freschezza atletica dei veregrensi.

I ragazzi di mister Giuseppe Masullo, infatti, hanno subito messo la gara sul binario giusto, grazie alle reti di Trobbiani e Meschini che hanno chiuso il primo tempo sul due a zero. Al decimo della ripresa, però, Marzola anticipa in uscita Doumi e insacca nella propria porta, riaprendo i giochi. Ma l’illusione dura solo sei minuti, perché Gurau triplica e dà il via alla cavalcata vincente, che si conclude con le marcature di Ferrigni e Masullo Lorenzo.

I veregrensi, così, chiudono il tris di vittorie all’esordio delle squadre fermane nella T.E.C. Championship C7. I primi ad essersi imposti, nella storica gara inaugurale, erano stati infatti gli Incompresi contro l’Atletico San Marone, mentre Olians Plast aveva regolato per 8 a 0 Mattumbe Calcio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti