facebook twitter rss

”Incompresi” vincenti anche in casa,
a farne le spese La Boca Sette Colli

CALCIO A 7 - Nella T. E. C. Champioship i fermani di mister Faina bissano il successo d'esordio. A farne le spese, sul fondo di Santa Caterina, i civitanovesi de La Boca Sette Colli
venerdì 24 novembre 2017 - Ore 02:01
Print Friendly, PDF & Email

La selezione fermana degli Incompresi

FERMO –  Gli Incompresi di mister Fabio Faina sono partiti alla grande nella T.E.C. Championship C7 e, nella prima sfida casalinga della stagione, si impongono per 5 a 3 ai danni de La Boca Sette Colli di mister Giuseppe Abbatantuoni.

Grande prova dei fermani che, sul sintetico di Santa Caterina, si portano avanti per due a zero grazie alle reti di Caruso e Piciaccia, ma subiscono la rete di Cavallaro che riapre i giochi. A fine primo tempo, però, inizia lo show di Ciclopi che va a segno e chiude la prima frazione sul 3 a 1. I gialloblù civitanovesi, con soli otto uomini in distinta, recuperano nella ripresa ancora con Cavallaro e Traini ma Ciclopi, in stato di grazia, realizza la persona tripletta e regala i tre punti ai suoi compagni. Prossima sfida, per i fermani, lunedì a Santa Maria Apparente contro Moretti Country House.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X