Primo appuntamento del ciclo di seminari in Camera di Commercio dal titolo “Strumenti di Marketing Territoriale per la promozione locale”. Il ciclo di incontri gratuiti, voluto dalla Camera di Commercio, è rivolto alle piccole e medie imprese dei settori agroalimentare, artigianale e turistico interessate all’utilizzo delle nuove tecnologie. I seminari forniscono elementi applicabili operativamente dalle imprese oltre a una panoramica su apprendere conoscenze generali sugli strumenti digitali da applicare al business, sviluppare competenze per fare e-commerce, imparare a utilizzare il web per entrare in nuovi mercati, anche internazionali; imparare ad utilizzare il web per far conoscere meglio l’azienda, sviluppare nuovi modi di relazione e interazione con la clientela, trovare nuovi modi per incrementare vendite e fatturato, migliorare i processi aziendali grazie all’utilizzo di strumenti digitali. “L’Ente camerale continua il suo impegno verso le imprese fermane per renderle competitive – ha affermato il presidente Graziano Di Battista – attraverso la conoscenza del digitale, approfondendo di seminario in seminario i vari aspetti per migliorare i processi aziendali e aumentare le vendite”. A formare i partecipanti è Massimo Tegon direttore Marketing di Informatico srl. Dal 1986 si occupa di pubblicità, comunicazione, marketing e vendite. E’ specializzato in attività di new business. Appassionato di motori di ricerca, di psicologia cognitiva e di neuro marketing. Già formatore di seminari presso la Camera di Commercio di Ancona. I prossimi seminari si terranno presso i locali della cciaa di Fermo giovedì 30 novembre dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e martedì 05 dicembre dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Per iscrizioni o informazioni inviare una mail a promozione@fm.camcom.it
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati