facebook twitter rss

San Marco Servigliano Lorese, il pari
di Montecosaro vale la vetta della classifica

PROMOZIONE - Cerbone, di rigore, risponde al vantaggio iniziale di Ulivello. In attesa della gara del rullo compressore Potenza Picena, in programma domani contro l'Aurora Treia, i ragazzi di mister Peppino Amadio si accomodano momentaneamente sul tetto della graduatoria
sabato 25 novembre 2017 - Ore 19:04
Print Friendly, PDF & Email

Raffaele Cerbone, autore del pari di giornata valso la momentanea vetta della graduatoria

MONTECOSARO (MC) – Prosegue il buon momento di campionato della compagine di mister Peppino Amadio.

Lo slancio già acquisito nella gara alle spalle, vinta sull’Atletico Piceno ( leggi il nostro pezzo ), ha trovato continuità quest’oggi nella sfida disputata in casa del Montecosaro, anche se non si è risolta con un punteggio pieno.

Da saltare dunque a pie’ pari lo scivolone infrasettimanale patito nelle dinamiche di Coppa al cospetto della Pinturetta ( leggi il relativo articolo ), perché l’ 1 – 1 maturato al triplice fischio è valso il momentaneo approdo sul tetto della classifica del girone B di Promozione.

Eppure le premesse di giornate lasciavano intravedere tutt’altro epilogo per la partita in terra maceratese. La rete in apertura di match firmata da Ulivello valeva il repentino vantaggio del Montecosaro. Ci pensava però l’inossidabile Cerbone, dopo circa un quarto d’ora della ripresa, a ristabilire le distanze direttamente trasformando dal dischetto.

In attesa del match di domani tra Potenza Picena – Aurora Treia, il San Marco guarda stasera tutti dall’alto verso il basso, a quota 19 punti, in coabitazione con l‘Atltetico Azzurra Colli.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X