facebook twitter rss

Nero Giardini scende in campo
con la Lube al Mondiale per Club

MONTE SAN PIETRANGELI - Enrico Bracalente: ”Vedere il nostro marchio su una maglia di questo livello è una grande soddisfazione. La decisione di sponsorizzare in esclusiva la Lube è arrivata dopo aver visto una partita al palazzetto insieme all’amico imprenditore Germano Ercoli"

di Nunzia Eleuteri

E’ stato presentato questa mattina, nella sala riunioni della B.A.G. SpA di Monte San Pietrangeli, l’accordo di collaborazione tra la Lube Volley e NeroGiardini.

Il marchio calzaturiero “Made in Italy” per eccellenza, dell’amministratore unico Enrico Bracalente, sarà lo sponsor principale della squadra di pallavolo Lube al Mondiale per Club che si svolgerà in Polonia dal 12 al 19 dicembre prossimi.

All’incontro con la stampa, oltre ad Enrico Bracalente: Albino Massaccesi, amministratore delegato della Lube Volley, Matteo Carancini, team manager della Lube Volley, Giampaolo Medei, coach e una delegazione della prima squadra composta dal capitano Dragan Stankovic e da Osmany Juantorena, Tsvetan Sokolov, Davide Candellaro, Enrico Cester, Taylor Sander.

”Un torneo a cui teniamo tantissimo – ha esordito il coach Giampaolo Medei – Avere NeroGiardini con noi è un ulteriore motivo di orgoglio. Confrontarsi con tante di squadre di alto livello è un momento davvero importante”.

Matteo Carancini, team manager della Lube Volley ha sottolineato come l’organizzazione sia stata complessa:”La partecipazione al torneo prevede lo spostamento di 27 persone in tutto, tra giocatori e staff. È una manifestazione complicata anche rispetto al regolamento ma abbiamo studiato e siamo pronti”.

 

Enrico Bracalente, già presente sul territorio con attività di sostegno a diverse iniziative e protagonista anche del campionato Moto GP, ha voluto manifestare la sua vicinanza alla Lube Volley con una sponsorizzazione ulteriore rispetto a quella già in atto:”Vedere il nostro marchio su una maglia di questo livello è una grande soddisfazione. La decisione di sponsorizzare in esclusiva la Lube – ha raccontato sorridendo – è arrivata dopo aver visto una partita al palazzetto insieme all’amico imprenditore Germano Ercoli. Una scelta che sicuramente mi rende orgoglioso per molti motivi. Uno riguarda anche la prospettiva di essere in un Paese, la Polonia, in cui cercheremo di entrare commercialmente anche grazie alla visibilità del nostro Brand dopo questo importante appuntamento sportivo. L’augurio a noi tutti è che si arrivi in finale e si vinca tenendo alto il nome della squadra Lube, di NeroGiardini e dell’Italia”.

 

La sala riunioni della B.A.G. Spa a Monte San Pietrangeli


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti