facebook twitter rss

Un nuovo pick-up per la protezione civile: il dono dell’Unione Comuni delle Terre d’Argine

MONSAMPIETRO MORICO - Il vice sindaco Mirko Tiburzi: "L'unione dei Comuni è composta dal Comune di Carpi, Campogalliano, Soliera e Novi di Modena, realtà colpite dal sisma nel 2012 che sono statesensibili verso il nostro piccolo comune"
sabato 2 dicembre 2017 - Ore 13:07
Print Friendly, PDF & Email

 

Un nuovo prezioso mezzo a disposizione della collettività. Al Comune di Monsampietro Morico è stato infatti donato questa mattina, da parte dell’Unione dei Comuni delle Terre d’Argine e dalle associazioni locali, un pick-up nuovo che l’amministrazione comunale metterà a disposizione della Protezione Civile.

“L’unione dei Comuni è composta dal Comune di Carpi, Campogalliano, Soliera e Novi di Modena realtà colpite dal sisma nel 2012 che sono statesensibili verso il nostro piccolo comune” spiega il vice sindaco di Monsampietro Morico Mirko Tiburzii. I sindaci insieme a rappresentanti dell’associazione sono venuti in visita per partecipare alla consegna di oggi. Presenti oltre ai primi cittadini,  anche rappresentati della Protezione Civile di Monsampietro Morico con la presenza del Coordinatore Alberto Cruciani e l’amministrazione Comunale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X