facebook twitter rss

Muore dopo aver fatto
spesa al supermercato,
dramma a Marina di Altidona

MARINA DI ALTIDONA - Sul posto i carabinieri di Pedaso e del Nucleo Radiomobile. Da qui l'allarme e l'arrivo tempestivo dei sanitari del 118 che hanno estratto l'uomo dall'abitacolo per soccorrerlo. I tentativi di rianimare l'anziano si sono rivelati inutili.
mercoledì 6 dicembre 2017 - Ore 18:25
Print Friendly, PDF & Email

 

di Giorgio Fedeli e Paolo Paoletti

Dramma nel pomeriggio di oggi a Marina di Altidona. Un uomo di circa 80 anni, di origini straniere ma residente ad Altidona, è morto a seguito di un malore avvenuto poco dopo essersi recato al supermercato per fare la spesa.

Secondo una prima ricostruzione, al vaglio dei carabinieri di Pedaso e del Nucleo Radiomobile intervenuti sul posto, erano circa le 16.45 quando è scattato l’allarme. A chiamare i soccorsi è stato lo stesso personale del supermercato Punto Simply, che si trova lungo la Statale Adriatica.

L’uomo infatti aveva fatto regolarmente spesa per poi, una volta pagato alla cassa, fare ritorno nella sua macchina, un suv. 80enne che è entrato nell’abitacolo rimanendo al suo interno. Insospettiti dal fatto che l’auto non ripartisse il personale dell’attività commerciale si è avvicinato per capire se l’uomo avesse bisogno di aiuto. Da qui l’allarme e l’arrivo tempestivo dei sanitari del 118 che hanno estratto l’uomo dall’abitacolo per soccorrerlo. I tentativi di rianimare l’anziano si sono rivelati inutili. Subito sono stati avvisati i familiari che si trovano all’estero.

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X