facebook twitter rss

Nuova Questura, Calcinaro: “Tassello finale per la piena realizzazione di una Provincia”

FERMO - Il sindaco del Comune Capoluogo: "Il possibile rapido arrivo della Questura difatti significa un innalzamento quantitativo del Personale a tutela del nostro territorio. Un’azione decisiva per il giusto contenimento delle speranze dei residenti e del tessuto produttivo
mercoledì 6 dicembre 2017 - Ore 15:18
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Paolo Calcinaro

“Sicuramente le notizie che arrivano da più fonti sono importanti per la città ed il territorio provinciale”. Il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro commenta così la notizia data ieri da Cronache Fermane relativa all’apertura della nuova Questura di Fermo entro la primavera del 2018.

“Il possibile rapido arrivo della Questura difatti – spiega Calcinaro –  significa un innalzamento quantitativo del Personale a tutela del nostro territorio. Un’azione decisiva per il giusto contenimento delle speranze dei residenti e del tessuto produttivo. Sicuramente questo sarebbe il tassello finale per la piena realizzazione di una Provincia. In questi due anni è stato intrapreso un dialogo molto importante con il Governo con una serie di incontri con il Sottosegretario on. Bocci e sempre con la presenza dell’on. Paolo Petrini per capire quali fossero e tuttora siano le esigenze di questo territorio. Attendiamo gli sviluppi con la consapevolezza che oggi a livello infrastrutturale abbiamo situazioni di primo livello grazie al lavoro di Ministero e Prefettura”.

 

ARTICOLI CORRELATI

Questura a Fermo, partito il conto alla rovescia: entro la primavera 2018 sarà realtà


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X