facebook twitter rss

Sisma, pronte 9 casette a Gualdo:
sabato la consegna, ci sarà
anche l’arcivescovo Pennacchio

SAE - Sabato 9 dicembre verranno consegnate dal sindaco Giovanni Zavaglini le chiavi delle strutture alle famiglie che ne hanno fatto richiesta. Presenti alla cerimonia anche l'assessore Angelo Sciapichetti e il nuovo vescovo di Fermo Rocco Pennacchio
giovedì 7 dicembre 2017 - Ore 12:19
Print Friendly, PDF & Email

 

L’area Sae a Gualdo

 

Sabato pomeriggio alle 15, 30 il sindaco di Gualdo Giovanni Zavaglini consegnerà le chiavi di nove casette ad altrettante famiglie che ne avevano fatto richiesta. Saranno presenti l’assessore regionale alla protezione civile Angelo Sciapichetti, il nuovo vescovo di Fermo Rocco Pennacchio ed altri rappresentanti delle Istituzioni. Il complesso residenziale è stato realizzato nella periferia del paese, a poche centinaia di metri dal centro abitato, in posizione panoramica, esposto a sud. Sono tre gruppi di tre casette ciascuno, di diversa grandezza in base al numero di persone di cui è composta la famiglia, di 40, 60 e 80 metri quadrati.

L’arcivescovo di Fermo, monsignor Pennacchio

“E’ un altro passo avanti sulla strada del difficile ma necessario ritorno alla normalità”, ha detto il sindaco Zavaglini, che negli ultimi giorni ha fatto visita più volte al cantiere, controllando di persona l’andamento dei lavori. È prevista la presenza di molti cittadini, anche in considerazione della partecipazione del vescovo di Fermo, della cui diocesi fa parte anche la parrocchia di Gualdo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X