M&G Videx chiamata all’esame
Messaggerie Bacco Catania

SERIE A2 - Dopo la vittoria di Reggio Emilia, la selezione di coach Ortenzi torna a dimenare per il campionato all'interno delle mura amiche, domani alle 16.00. Tutta la carica del libero Jacopo Brandi nelle analisi della vigilia

Jacopo Brandi, libero della M&G Videx Grottazzolina

GROTTAZZOLINA – Dopo la spettacolare vittoria di Reggio Emilia, si avvicina per la M&G Videx il momento di scendere di nuovo in campo. L’avversario di questo weekend è la Messaggerie Bacco Catania dell’ex Francesco Sideri, reduce dalla sconfitta subita mercoledì scorso contro la Kemas Lamipel Santa Croce.

Squadra ostica quella siciliana, nonostante la settima posizione in classifica: Catania può infatti contare sull’apporto di uno dei migliori palleggiatori della categoria, l’argentino Juan Ignacio Finoli, in diagonale all’opposto Danilo De Santis. Accanto a Sideri, in posto 4, il cileno Dusan Bonacic.

“Catania è una squadra preparata, con una buonissima diagonale palleggiatore-opposto e due ottimi schiacciatori: all’andata ci hanno battuto per 3-1 e abbiamo visto che possono darci del filo da torcere. D’altra parte, noi siamo un gruppo unito, capace, nei momenti difficili, di trovare la forza per dare il meglio di noi stessi – ha affermato il libero Jacopo Brandi”.

“I tre punti che abbiamo strappato a Reggio Emilia – ha proseguito – sono stati importantissimi ai fini della classifica e del morale, ma adesso è il momento di guardare avanti alle prossime sfide che ci attendono. Domenica cercheremo di sfruttare anche il fattore campo: è stato bellissimo vedere il palazzetto così pieno nelle ultime settimane, per questo voglio invitare tutti i nostri tifosi a continuare a seguirci e supportarci.”

Mercoledì 13 dicembre, il campionato di Serie A2 effettuerà un turno infrasettimanale. Turno, però, che per la Videx coincide con il riposo. I grottesi potranno quindi beneficiare di una settimana completa di allenamenti che li condurrà al big match contro la Emma Villas Siena, in programma domenica 17 dicembre alle 15.30 in Toscana.

La partita contro Catania, invece, sarà trasmessa su Lega Volley Channel domenica alle ore 16.00. Aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili su tutti i profili social societari.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti