facebook twitter rss

Prima categoria, la panoramica
della dodicesima giornata

CALCIO - Nel girone C prosegue il passo playoff dell'Elpidiense Cascinare. Per quanto concerne il raggruppamento D, sconfitta indolore per la capolista Palmense, in scia Piane di Montegiorgio ed Amandola. Sul fondo è bagarre tra Petritoli, Montottone e Montegranaro
sabato 9 dicembre 2017 - Ore 22:43
Print Friendly, PDF & Email

Ruggiero Montuori, polivalente elemento del Montegranaro, oggi in gol da capitano nell’ 1 – 1 in casa del Monsapietro

FERMO – Nel girone C ecco la vittoria corsara dell‘Elpidiense Cascinare, lesta ad imporsi per 1 – 2 sul fondo di gioco della Cluentina grazie alle reti di Biagioli e Cannoni. Gli elpidiensi continuano così a veleggiare in piena zona playoff.

Per quanto concerne invece il raggruppamento D, fa altrettanto il Piane di Montegiorgio, che ha messo a segno il blitz nella tana dello Sporting Folignano per 0 – 1 con una realizzazione di Campanari. Impattano invece per 0 – 0 Petritoli ed Offida, stesso esito, ma per 1 – 1 , tra Monsampietro e Montegranaro ( Testa per i padroni di casa, Montuori per i calzaturieri ), mentre la Cuprense fa un sol boccone del Santa Caterina, dominandola in casa per 3 – 0. Vince per 1 – 0 la Grottese al cospetto del Montottone New Generation, con la rete da tre punti mandata a referto dall’esperto Pezzani. Amarezza interna per l’Amandola, superata 0 – 1 dal Centroprandone, così come lo è stata per la Palmense, regolata di misura nella tana del Castignano.

In classifica, stop indolore per la capolista Palmense, a mantenere la vetta seppur tallonata dal Piane e dall’Amandola. A centro classifica Grottese e Monsampietro, all’interno della fascia playout Santa Caterina, Petritoli e Montottone New Generation, sul fondo, staccata un solo punto, la compagine del Montegranaro Calcio. 

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X