facebook twitter rss

Disco orario di 60 minuti
su Via Giordano Bruno

PORTO SAN GIORGIO - La disposizione dell’Assessorato alla Viabilità arriva su parte del lato ovest, nel tratto compreso tra le vie Buozzi e Annibal Caro

Sosta a disco orario in via Giordano Bruno. La disposizione dell’Assessorato alla Viabilità arriva su parte del lato ovest, nel tratto compreso tra le vie Buozzi e Annibal Caro. In corrispondenza dello spartitraffico verrà posta dalla giornata di oggi la nuova segnaletica verticale.

La novità disciplina la sosta dei veicoli a disco orario nei giorni feriali: avrà la durata di un’ora nelle fasce orarie 9-12 e 16-19.

Si è resa necessaria a seguito delle segnalazioni giunte dai residenti e dagli esercenti i quali hanno rappresentato il fenomeno del parcheggio di vetture per diversi giorni per via della vicinanza delle fermate dei mezzi di trasporto pubblico (urbani ed extraurbani) nel tratto parallelo di Statale Adriatica.

Secondo l’Ufficio alla viabilità non tutta la via sarà interessata dal disco orario. Il nuovo assetto intende favorire la rotazione della sosta dei veicoli.

I controlli degli agenti della Polizia municipale non inizieranno prima di due giorni dalla completa installazione dei segnali stradali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti