facebook twitter rss

Ipasvi, ecco il nuovo
consiglio direttivo

FERMO - Prima novità nei confronti dei neo infermieri iscritti Ipasvi Fermo appena usciti dal corso di Laurea (sessione di novembre/aprile) sarà l'assegnazione di un premio per la miglior tesi che verrà riconosciuto il giorno della festa dedicata agli infermieri, il 12 maggio
sabato 16 dicembre 2017 - Ore 15:53
Print Friendly, PDF & Email

Il nuovo Consiglio di Fermo dell’Ipasvi di Fermo, la federazione nazionale Collegi Infermieri professionali, Assistenti sanitari, Vigilatrici d’infanzia, si è riunito per la prima volta dopo l’assegnazione delle cariche. Ecco dunque la nuova composizione e il nuovo assetto del Consiglio:

 

IL NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

 

Presidente: Giampietro Beltrami
Vicepresidente: Luca Moreschini
Segretaria: Simona Tufoni
Tesoriere: Mirko Temperini
Consiglieri: Isabella Baglioni, Luca Agrillo, Maria Teresa Illuminati, Alessandro Pallotti, Simone Montani
Presidente revisore dei conti: Gustavo Malloni
Revisori: Jessica Morresi, Francesca Ciarpella
Revisore supplente: Oberta Pizioli

“Il direttivo – fanno sapere dall’Ipasvi Fermo – ha stilato un programma di azioni da compiere per rendere più visibile il Collegio e l’operato degli infermieri nei confronti della cittadinanza.
Progetti formativi per scuole, enti e una forte collaborazione con il gruppo Cives recentemente costituito, sono tra gli obiettivi fissati da svolgersi per il triennio in carica.
Prima novità nei confronti dei neo infermieri iscritti Ipasvi Fermo appena usciti dal corso di Laurea (sessione di novembre/aprile) sarà l’assegnazione di un premio per la miglior tesi che verrà riconosciuto il giorno della festa dedicata agli infermieri, il 12 maggio. A breve saranno calendarizzati eventi formativi per gli iscritti al Collegio, per garantire l’acquisizione dei crediti ECM previsti per l’aggiornamento professionale. Gli Infermieri del Collegio Ipasvi di Fermo al fianco del Cittadino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X