facebook twitter rss

Paura per l’Arcivescovo Pennacchio: perde il controllo dell’auto
e finisce fuori strada

INCIDENTE - Mons. Rocco Pennacchio, che viaggiava in auto da solo, è uscito fuori strada a causa dell'asfalto viscido per la pioggia e il fango

 

Brutta disavventura per l’Arcivescvo di Fermo Rocco Pennacchio. Tanta paura ma per fortuna nessuna grave conseguenza riportata. Questa mattina alle 6, poco dopo essere partito da Matera in direzione di Roma, Mons. Rocco Pennacchio, che viaggiava da solo a bordo della sua Peugeot 207, è uscito fuori strada a causa dell’asfalto viscido per la pioggia e il fango.

Si è fatto accompagnare al pronto soccorso per i controlli di rito, dove gli hanno riscontrato l’infrazione di due costole e qualche contusione.

L’auto su cui viaggiava ha riportato gravi danni. Mons. Rocco è ora a Matera dove si fermerà per alcuni giorni di riposo, obbligati dalla circostanza. Fortunatamente, nonostante le contusioni a seguito dell’incidente, l’Arcivescovo sta bene Mons. Rocco Pennacchio e ha deciso di condividere con la sua Diocesi  il fatto accadutogli questa mattina per tranquillizzare tutti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti