facebook twitter rss

Associazione Arcobaleno: Babbo Natale al lavoro per rispondere a più di 120 letterine

SANT’ELPIDIO A MARE – Un appuntamento che si rinnova di anno in anno e che vede coinvolti mamme e papà nei panni di lettori volontari, pronti a dare voce a tante storie di Natale
martedì 19 dicembre 2017 - Ore 10:34
Print Friendly, PDF & Email

Festa grande alla scuola per l’infanzia Arcobaleno di Castellano in occasione dell’appuntamento con letture ad alta voce, organizzate dall’Associazione Arcobaleno Genitori per la Scuola. Un appuntamento che si rinnova di anno in anno e che vede coinvolti mamme e papà nei panni di lettori volontari, pronti a dare voce a tante storie di Natale. I bambini hanno accolto con piacere e con calore gli ospiti che, da parte loro, non sono mancati di lasciare anche dolcissime caramelle come piccolo dono natalizio. Ora l’appuntamento per le letture a voce alta si rinnova sabato mattina alla scuola primaria San Giovanni Bosco di Cascinare dove saranno coinvolti, un qualità di piccoli uditori, gli alunni di tutte le classi.

Oltre all’impegno con le letture ad alta voce, l’Associazione Arcobaleno è alle prese con gli altri appuntamenti natalizi che, da qualche anno a questa parte, caratterizzano la sua attività: Babbo Natale ha risposto a più di 120 letterine consegnate dai bambini del territorio in occasione dell’apertura del Giardino di via Pascoli ed arrivate da Sant’Elpidio a Mare ma anche da fuori comune. Aiutato dagli elfi-volontari dell’Associazione, le letterine sono in queste ore in consegna ed ognuno – tranne alcuni casi in cui le letterine non sono state firmate o, se firmate, è stato lasciato il solo nome senza cognome ne’ indirizzo – avrà la sua risposta personalizzata. Inoltre, appuntamento successivo sarà quello con la consegna dei doni che Babbo Natale effettuerà per conto dei genitori che lo volessero: sarà a disposizione nel suo giardino di via Pascoli il giorno della vigilia di Natale, il 24 dicembre, dalle ore 16.30 alle 17.30: i bambini potranno ritirare il proprio dono ed immortalare il momento della consegna da parte di Babbo Natale che sarà aiutato da dolcissimi elfi. I genitori che volessero far consegnare i propri doni possono contattare l’Associazione tramite il profilo facebook o scrivendo un’email all’indirizzo assoc.arcobaleno@gmail.com.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X