facebook twitter rss

Alunni delle scuole e componenti del corpo bandistico intonano il Natale

MONE SN PIETRANGELI - Sabato 23 dicembre alle 21.30 alla palestra comunale, tradizionale concerto del Corpo Bandistico Cecchini per chiudere la settimana di festeggiamenti prenatalizi
mercoledì 20 dicembre 2017 - Ore 15:18
Print Friendly, PDF & Email

Inizia giovedì 21 dicembre il programma natalizio di Monte San Pietrangeli. Alle ore 21 al Teatro Sala Europa i ragazzi della scuola secondaria di Primo Grado “Sacripanti-Ramadori” porteranno in scena lo spettacolo “Un Natale… mai visto!” coordinati dai professori Sergio Gentili e Daniela Bastiani.

Sabato 23, alle ore 10.30 presso gli impianti sportivi “Marziali”, sarà la volta della scuola primaria che augurerà Buone Feste a tutti attraverso lo spettacolo “Sarà Natale se…” in collaborazione con l’associazione musicale Musiquario. Il pomeriggio di sabato 23 dicembre alle ore 17, sempre al teatro Europa, i bambini dell’infanzia allieteranno i cittadini con lo spettacolo “Not(t)e di Natale”, sempre in collaborazione con Musiquario. Infine sempre sabato, ma alle ore 21.30 presso la palestra comunale, l’immancabile tradizionale concerto del Corpo Bandistico Cecchini concluderà la settimana di festeggiamenti per il Natale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X