fbpx
facebook twitter rss

I carabinieri incontrano
le scuole di Arquata del Tronto

ARQUATA - Dal comando provinciale dell'Arma: "I bambini e i ragazzi - fanno sapere dal comando provinciale dell'Arma - hanno accolto in modo entusiastico l’iniziativa che ha avuto lo scopo di far sentire vicina, ancora una volta, la presenza dell’Arma sui territori così gravemente martoriati dal recente sisma"
Print Friendly, PDF & Email

Il tenente colonnello Ciro Niglio, comandante provinciale dei carabinieri

Nel corso della mattinata una delegazione composta dai Carabinieri del Co.ba.r. (Consiglio di base di rappresentanza) del Comando Legione Carabinieri Marche, formata dal Luogotenente Enzo Di Lorenzo, dal brigadiere Luigi Marinosci e del Co.ce.r. (Consiglio centrale di rappresentanza) con l’appuntato scelto Andrea Cardilli , che ha portato il saluto del comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, il generale di Corpo d’Armata Tullio Del Sette, alla presenza del comandante provinciale dell’Arma, il tenente colonnello Ciro Niglio e della dirigente scolastica dell’Isc, prof. Patrizia Palanca, ha incontrato i bambini delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado di Arquata del Tronto, consegnando loro gadget donati dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. “I bambini e i ragazzi – fanno sapere dal comando provinciale dell’Arma – hanno accolto in modo entusiastico l’iniziativa che ha avuto lo scopo di far sentire vicina, ancora una volta, la presenza dell’Arma sui territori così gravemente martoriati dal recente sisma”.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X