facebook twitter rss

MG Bike, il ”buone feste”
tra vertici ed istituzioni

MOUNTAIN BIKE - La società dedita alla pratica ciclistica ha salutato tesserati e membri degli enti civici e sportivi presso il ristorante "Il Veliero" di Magliano di Tenna
mercoledì 20 dicembre 2017 - Ore 17:37
Print Friendly, PDF & Email

MAGLIANO DI TENNA – Presso il ristorante Il Veliero è andata in scena la festa della MG Bike di Molini Girola, la compagine ciclistica dedica al Mountain Bike. Gli onori di casa sono stati fatti dal presidente Patrizio Perticari e dal consigliere Giovanni Cruciani.

Sono intervenuti il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, l’assessore allo Sport Alberto Maria Scarfini e il responsabile ciclismo del Centro Sportivo Italiano comitato provinciale Giampiero Conti.

Nell’occasione a tutti i tesserati sono stati omaggiati di un oggetto ricordo di questa bella festa dove c’è stato anche lo scambio di auguri di Buone Feste.

La MG Bike conta tantissimi tesserati e ogni fine settimana i suoi alfieri sono pronti a pedalare nelle gare competitive e non in tutta la regione. Inoltre, questa società è stata parte integrante del campionato Nazionale CSI di ciclismo che si è svolto a Rubbianello di Monterubbiano riproponendo a livello organizzativo anche la Cicloturistica del Fermano che è giunta alla 4° Edizone e che ha raccolto tanti consensi.

Ala fine tra sorrisi e gioia, è arrivato un bel brindisi per farsi gli auguri sportivi e non che hanno sancito la fine della serata.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X