facebook twitter rss

Grande festa per la cena
di Natale griffata M&G Videx

SERIE A2 - Oltre duecento tra giocatori di tutte le squadre dell'universo grottese, dirigenti, staff tecnici e familiari dei giovani pallavolisti in erba si sono ritrovati per augurarsi buone feste

GROTTAZZOLINA – Oltre 200 persone hanno contribuito al successo della cena di Natale M&G, svoltasi ieri sera presso la neonata sala ricevimenti di Buratti Catering. All’evento hanno preso parte tutte le formazioni dell’Universo M&G, dalla Seria A fino ai piccoli del microvolley. Le squadre sono arrivate accompagnate da allenatori, dirigenti e in diversi casi da parenti e amici oltre che naturalmente da diversi tifosi; presenti anche i rappresentanti delle istituzioni, poi intervenuti con un saluto: il sindaco di Grottazzolina, Remola Farina e il vicesindaco Anna Screpanti.

Presente anche il patron Videx, Rossano Marcantoni. Il brindisi di benvenuto, a cura della dirigenza M&G, ha dato il via alla cena intervallata da diversi momenti che hanno arricchito l’evento rendendolo coinvolgente. Sketch esilaranti, quiz a premi tra le varie squadre M&G (scatenate in vere e proprie sfide a colpi di domande) e una moderna tombola hanno aggiunto ulteriore goliardia alla serata. E ancora: cori da stadio, domande imabrazzanti, le risate e gli occhi divertiti dei piccoli atleti, tutto ha contribuito a rendere speciale l’occasione, resa ancora più magica dagli evergreen natalizi in sottofondo.

Terminati gli ultimi brindisi ecco gli atleti della Serie A improvvisarsi Babbo Natali per l’occasione e distribuire un piccolo dono a tutti i presenti: i panettoncini griffati M&G. Un’occasione, quella di ieri, che ha offerto a tutti la possibilità di scambiarsi gli auguri e di vivere un momento di complicità e aggregazione utile, ancora una volta, a cementare ancora di più il movimento M&G.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti