facebook twitter rss

Black out a raffica da domenica,
i residenti: «Urge una soluzione,
ci sono anche bimbi e anziani»

FERMO - Gli abitanti in contrada Cugnolo: "I black out interessano una decina di famiglie. Ci sono sei bimbi tra cui due neonati. Riconosciamo l'impegno dei tecnici che stanno lavorando senza sosta. Il problema ancora non si risolve"
venerdì 22 dicembre 2017 - Ore 10:43
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

“Abbiamo parlato con i tecnici. Non si riesce ancora a risolvere il problema” ma una soluzione va trovata, a tutti i costi. E il prima possibile. La segnalazione, mista a esasperazione, arriva da alcuni residenti in contrada Cantagallo zona Fonti di Palme a Fermo. Il problema lo spiegano rapidamente i residenti: “Da domenica ogni 12 ore, o giù di lì, va via la luce. E restiamo al buio per un paio d’ore ogni volta. Con tutti i disagi che ne conseguono.

I black out interessano una zona dove vive una decina di famiglie tra contrada Cantagallo e contrada Cugnolo. Nei nuclei familiari coinvolti ci sono anche 6 bambini di cui due neonati. E  anche degli anziani che vivono da soli”.

I tecnici dell’energia elettrica sono entrati subito in azione. “Sì questo è vero. E bisogna riconoscere, a onor del vero, che sono tornati da noi più e più volte cercando in ogni modo di risolvere il problema. Hanno dimostrato serietà e professionalità. Questa mattina hanno anche montato un gruppo elettrogeno. Ma la corrente elettrica continua ad andarsene. Speriamo si risolva al più presto anche perché con il freddo e i bambini piccoli in casa è un bel disagio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X